Thursday 24 August 2017

Ozfx Forex System


FOREX Strategie Forex Strategy, strategia semplice, Strategia Forex Trading, Forex Scalping. Forex strategia OzFx al fine di trarre profitto da 100 a 800 punti che lavorano i grafici D1 quotidiano, questo intervallo è stato scelto perché commercio su tempi dolgoroschnyh realtà garazdo più facile, perché le regole della tecnica analisi su di essi funziona meglio e più spesso, e poi, non avrete il desiderio di sedersi intorno al monitor tutti day. Open grafico giornaliero D1 per una coppia di valute EURJPY anche se questa strategia forex funziona su altre coppie di valute e se si può provare a applicarlo ad altre fasce orarie Posizionare l'indicatore grafico Bill Willam s Accelerator Oscillator AC imposto l'indicatore LED AC Stocastico oscillatore stocastico con 5,3,3 impostazioni se non sai come farlo è possibile scaricare il modello per Metatrader 4 al termine della strategia Tutti gli indicatori forex sono presenti nella norma piattaforma di trading MT4.Conclusion della transazione sulla strategia forex OzFx. For rosso vendita AC attraversato lungo la linea dello zero, stocastico è al di sotto 0.Bid AU verde attraversato verso l'alto la linea dello zero, stocastico è sopra 0.Exit la transazione commerciale viene effettuata presso il segnale opposto, sia seguendo le regole di denaro management. Assume che si sono negoziazione 5 lotti con un deposito più piccolo può scegliere 0 5, rispettivamente, il lotto o lotti, come 0 05, o lo stesso commercio 5 lotti sui conti cent, un set di sicurezza stop-loss a 100 punti di ingresso nella market. Next, fissare un profitto 1 su lotto 1 una distanza di 50 elementi dall'ingresso e spostare lo stop loss a pareggio vale a dire pari a zero 2, lotto 2 a 100 punti 3 su lotto 3 a 150 punti 4, lotto 4 una distanza di 200 punti e quindi tenere una posizione di trading, lotto 5 per tutto il tempo come si ottiene il segnale opposto all'ingresso sul mercato. In questa strategia, rischio di cambio rapporto di ricompensa di 1 1, ma può essere esteso in direzione di profitto a seconda di come si chiude il 5 ° lotto ma dal momento che il commercio sul grafico D1, dove gli ingressi al mercato è molto più affidabile rispetto ai grafici intraday il rapporto tra rischio di trarre profitto ancora in crescita nel nostro direction. Forex commerciale di strategia OzFx davolno semplice ed è un altro grande vantaggio è che funziona bene sulla maggior parte delle coppie di valute e anche nel CFD sulla US stocks. Download un modello per Forex Strategy OzFx per terminale commerciale MetaTrader 4. C'è un vecchio detto uno sciocco e il suo denaro sono facilmente parted. Well I m ingannare BIG time. I parted con 249 per un servizio che doesn t anche guadagnare il vostro investimento indietro ho pagato per il mio abbonamento il 4 giugno il primo segnale è venuto attraverso il 10 di giugno, e io con tutti gli altri sciocchi perso 100 pip primo segnale verso il basso 100 pips Oz consiglia di mettere lo stop loss e take profit esattamente dove si raccomanda, una sorta di set e dimentica Off per un grande inizio verso il basso 249 e giù 100 pips che tutti ha da ricordare è, sistema di Oz s ha una fermata 100 pip, ma ha solo 50 questo è pips di profitto su un singolo commercio molto, se si hanno i soldi, 5 sacco mestieri sono Oz s cosa, poi fare i conti quando un commercio 5 molto va male, -500 Pip quindi, se si perde 100 pips in uno scambio, devi vincere due mestieri per compensare quello perdere commercio per ottenere la tua quota 249 indietro, con il mio broker ogni pip vale un dollaro devi vincere con CINQUE commerci Quindi il primo commercio era un perdente, in calo del 100, aggiungere il 249 e che arriva al totale di 349 o 349 pips che si deve fare up PRIMA dI SEI iN UTILE quello è dopo un solo TRADE. I si rendono conto che nessuno può avere un track record perfetto quando si tratta di forex trading e signals. Also, non sarà possibile ottenere i segnali di tutti i giorni della settimana di trading Mai il lunedì, Oz fa non scambiare lunedì ad esempio, la seconda settimana di segnali venuto solo il mercoledì e Giovedi e ancora più semi perduti di semi guadagnato Terza settimana, un altro grande perdita sul mar il 24 il mer 25 giugno ho annullato il mio abbonamento paypal per Ozfx segnali troppo è troppo il mio conto è sceso drasticamente ho dovuto smettere di buttare via i soldi che stavo usando la quantità minimo possibile quando prende compravendite Quindi la mia gestione del denaro è stata la migliore che si potrebbe fare con la mia broker. If si dispone di un piccolo conto, DON T fare quello che ho fatto e buttate i soldi per questo servizio downs sorteggio si ucciderà Se si vuole dare via i soldi, dare i soldi ad un ente di beneficenza invece di fare questa persona rich. I ha chiesto indietro i miei soldi dopo la politica di rimborso 7 giorni è aumentato, ma tutto quello che ho ottenuto è stato domande ho scritto 2 lettere lamentano i molti mestieri perdendo non ho mai avuto una scusa o qualsiasi forma di rimpianto che i segnali non erano fino a zero La risposta standard è che vedo dove si sono provenienti da NO don t SEE DOVE IM COMING FROM. For me, questo servizio segnale era un completo ed assoluto DISASTER. Don t essere uno sciocco come me stare bene AWAY. OzFx sistema 100-800 pips per Trade. I pensare che è GMT 2 ODL si apre una nuova candela giornaliera a 7:00 EST quello che ho trovato con altri broker è che il segnale può venire in troppo tardi per entrare o qualche volta troppo presto ODL sembra avere una buona balance. EA sarebbe bello penso che ci sono già alcuni EA galleggianti around. If hai un nuovo quotidiano candela a 7:00 EST, quindi l'orologio il broker s è GMT ho un account con IBFX che è anche GMT così avrò un andare con this. The problema è che io vivo nel Regno Unito, che è anche GMT quindi mi devo alzare dal letto o rimanere sveglio tutta la notte a 12am per controllare la nuova candela e indicator. It s grande che ci sia già un EA in base al sistema Potresti postare here. OzFx penso TSD è grande forum e un sacco di persone molto dedicate post qui ecco perché ho pensato che è una buona idea quota mia here. yeah sistema, ho pensato la stessa TSD troppo FF, im veramente in debito con questi grandi forum becoz di loro, posso fare forex trading con il mio sistema di trading anche se im ancora testato it. For azmel, è possibile trovare ozfx bis in forexfactory ci s sezione bis a firma ozfx.

No comments:

Post a Comment